CALCIOMERCATO LAZIO – Con gli addii di Klose e Matri, la Lazio deve intervenire sul mercato per rinforzare il proprio reparto offensivo. I dirigenti biancocelesti sono al lavoro per cercare di portare a Roma un attaccante da doppia cifra, come il ds Tare ha sottolineato la scorsa settimana. L’identikit tracciato potrebbe essere quello di Lapadula. La società capitolina, scrive il quotidiano Il Centro, avrebbe infatti offerto al Pescara 7.5 milioni di euro più 1.5 di bonus per il cartellino del 26enne capocannoniere della Serie B. Sul giocatore, però, è forte l’interesse di altre squadre come la Juventus, il Napoli e il Leicester. La proposta è allettante, ma il Pescara per ora aspetta.

R.C

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.