Calciomercato, la Lazio vicinissima a Pepe Reina. I dettagli dell'affare

Pubblicato 
lunedì, 24/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-reina-pepe
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO REINA - La Lazio è alla ricerca di un vice Strakosha affidabile. Diversi i profili valutati dal direttore sportivo Igli Tare. Il più vicino sembrava essere Andrea Consigli del Sassuolo, ma il suo costo è ritenuto troppo elevato per un calciatore che verrebbe a fare il secondo. Come riporta il Corriere dello Sport, il club biancoceleste vorrebbe portare nella Capitale Pepe Reina, rientrato al Milan dal prestito all'Aston Villa (12 presenze). Lo spagnolo è in grado di partecipare attivamente al giro palla della squadra, proprio come vuole Simone Inzaghi, ed è ancora un portiere integro e affidabile. L'unico ostacolo è il Valencia, che sta trattando il giocatore da più tempo ed era quasi giunto a chiudere l'affare.

Reina vicinissimo alla Lazio: i dettagli dell'affare

Pepe Reina è vicinissimo a vestire la maglia biancoceleste. La Lazio è riuscita a superare il Valencia nella corsa al portiere, che è atteso a Roma nelle prossime ore. Dopo aver svolto i vari controlli e le visite mediche partirà con la squadra per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Il giocatore ha rescisso consensualmente il proprio contratto con il Milan che risparmierà i 3,5 milioni di ingaggio che il portiere percepiva. L'ex Napoli arriverà quindi a parametro zero e firmerà un biennale da circa due milioni di euro a stagione, bonus compresi.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram