Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, la Lazio potrebbe riportare in Italia Sansone. Ma a una condizione…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Potrebbe arrivare dalla Spagna il rinforzo giusto per la Lazio nel mercato di gennaio. La società capitolina ha come obiettivo primario…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Potrebbe arrivare dalla Spagna il rinforzo giusto per la Lazio nel mercato di gennaio. La società capitolina ha come obiettivo primario quello di sfoltire la rosa a disposizione di mister Inzaghi. La sensazione è che colpi in entrata verranno effettuati solo davanti ad un’occasione irripetibile. Rientra, probabilmente, in questa categoria, il nome di Nicola Sansone. L’attaccante ex Sassuolo gioca dal 2016 nel Villarreal, dove ha collezionato 70 presenze e 16 gol.

LA SITUAZIONE – Il giocatore non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia e, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio potrebbe essere una destinazione gradita. La società spagnola chiede 10 milioni per il cartellino, cifra alla portata delle casse biancocelesti. L’operazione sarà portata avanti solo qualora Luis Alberto decidesse di lasciare la capitale. Se non dovessero esserci sessioni, difficilmente Lotito investirà in un reparto che annovera già, oltre allo spagnolo, i nomi di Correa, Caicedo e Berisha.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati