Calciomercato. La Lazio si muove per Cristante: le ultime

Pubblicato 
venerdì, 22/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE - In estate bisognerà fare i conti col probabile assalto delle big per Milinkovic-Savic, col PSG pronto a fare follie per lui. Se dovesse maturare la cessione del serbo, la Lazio sa benissimo con chi vorrebbe rimpiazzarlo: Bryan Cristante, centrocampista che è letteralmente esploso quest’anno con la maglia dell’Atalanta: 21 presenze stagionali, 8 gol. Non male per chi di mestiere fa il centrocampista.

STRATEGIE - L’Atalanta lo riscatterà a breve dal Benfica per 4 milioni di euro. Poi valuterà il da farsi in base alla domanda di mercato: Percassi parte da una valutazione di 20-25 milioni di euro. La Lazio ci pensa e - come spiega il Corriere dello Sport - ha già mosso i primi passi parlando con l’agente del ragazzo Giuseppe Riso. Un discorso, però, che verrà rimandato comunque in estate quando si avrà un quadro più chiaro sia del piazzamento finale della squadra (se sarà Champions la liquidità da investire sarà sicuramente maggiore), sia il futuro di Milinkovic.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram