NOTIZIE
CALCIOMERCATO. L’agenda di Lotito. Prenotate le visite mediche per Lulic.
Tra oggi e domani, il presidente Claudio Lotito sarà molto impegnato per quanto riguarda il mercato in uscita.
Tra oggi e domani, il presidente Claudio Lotito sarà molto impegnato per quanto riguarda il mercato in uscita.
(foto Getty Images)
Si profilano due giorni intensi per il presidente Lotito: in serata incontrerà nuovamente i dirigenti del Galatasaray per cercare di risolvere la situazione di Fernando Muslera. L’uruguaiano sembra non essere più tanto sicuro di accettare la corte dei turchi, e nonostante il contratto faraonico che gli è stato offerto, vorrebbe misurarsi in un campionato di maggior livello. Dal canto suo, Lotito vorrebbe cercare di convincere il suo portiere ad accettare la destinazione, in modo tale da favorire anche la trattiva per Lorik Cana e potersi poi tuffare su Federico Marchetti. Si prospetta una lunga notte di trattative ad oltranza…
(foto Getty Images)
Nella giornata di domani invece il presidente volerà a Milano per ultimare l’accordo con la Juventus per la cessione di Stephan Lichtsteiner. L’accordo sembra essere ad un passo, visto che la differenza tra domanda e offerta sarebbe di circa 1 milione d’euro ( i bianconeri offrono 9, la Lazio ne chiede 10). Ad ogni modo, domani è il giorno buono per la fumata bianca. Per la sua sostituzione sono calde le piste di Konko e Aguirregaray.
(foto Getty Images)
Nel frattempo, le ultime indiscrezioni vedono l’arrivo di Senad Lulic a Roma per sostenere le visite mediche di rito tra giovedì e venerdì. Dopo queste ultime dovrebbe esserci la firma sul contratto e l’ufficialità del trasferimento. La costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni di euro.
DANIELE GARGIULO

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE7 ore ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 21 marzo: Rocchi e Floccari risollevano la Lazio