Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato, l’agente di Charpentier: “La Lazio ha chiesto informazioni sul giocatore”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-albania

CALCIOMERCATO LAZIO – La stagione ancora in corso si chiuderà ad agosto, salvo imprevisti, ma le società stanno già lavorando per il prossimo campionato. Il calciomercato è alle porte e la Lazio sta riempiendo il taccuino di nomi da valutare, osservare, e semmai portare alla corte di Simone Inzaghi. Uno di questi pare essere Gabriel Charpentier che i biancocelesti vorrebbero acquistare dall’Avellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Ai microfoni di Reggina Tv è intervenuto Giuseppe Cannella, procuratore del calciatore. Ecco le sue parole.

L’interesse della Lazio

“Charpentier è molto giovane, deve fare esperienza in Serie B. Il direttore lo conosce e non nascondo che su di lui c’è l’interesse di due squadre di Serie A, pronte poi a girarle in prestito in cadetteria. Reggio sarebbe una soluzione importante per lui e per la squadra. L’interesse tra le parti c’è sempre stato, non posso nasconderlo. Il Genoa e la Lazio hanno chiesto informazioni, i biancocelesti avendo anche la Salernitana come società satellite su cui appoggiarsi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati