Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, l’agente di Milinkovic atteso a Roma: pronto un rinnovo fino al 2023 ma senza clausola

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO MILINKOVIC – Nuove indiscrezioni trapelano circa il futuro di Sergej Milinkovic nella capitale. Il fuoriclasse serbo, a lungo corteggiato in…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO MILINKOVIC – Nuove indiscrezioni trapelano circa il futuro di Sergej Milinkovic nella capitale. Il fuoriclasse serbo, a lungo corteggiato in estate da top club come Real Madrid e Manchester United, è rimasto alla Lazio e ora si prepara ad allungare il suo rapporto con la società. Nei giorni scorsi si era parlato di un rinnovo che prevedeva una clausola di circa 100 milioni ma le ultime notizie sembrano portare in un’altra direzione.

UN RINNOVO SENZA CLAUSOLA – Secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, l’agente di Milinkovic, Kezman, è atteso nella capitale all’inizio della prossima settimana per porre finalmente nero su bianco quanto deciso circa il futuro del serbo. Il nuovo contratto prevederà un adeguamento dell’ingaggio sino ai 3 milioni e sarà allungato al 2023: non sarà, però, inserita, alcuna clausola rescissoria. La firma è prevista prima del derby del 29 settembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati