CALCIOMERCATO

Calciomercato, l’agente di Zaccagni: “Con il Verona si è messo in evidenza. A giugno andrà in una big”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ZACCAGNI – Siamo ancora nel vivo del mercato di gennaio e già si parla della sessione estiva. Alcune squadre stanno lavorando per anticipare la concorrenza e cercare di imbastire qualche trattativa da concretizzare a giugno. Uno dei calciatori più ambiti è sicuramente Mattia Zaccagni. Il centrocampista dell’Hellas Verona sta disputando un’ottima stagione e diversi grandi club hanno mostrato interesse per lui. Tra questi ci sono anche la Lazio e il Napoli. Il suo agente, Tullio Tinti, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Rai.

Intervista Tinti: sul futuro di Zaccagni

“Si è messo in grande evidenza, l’Hellas è consapevole che è un calciatore che piace, e quindi credo che nella sessione di giugno cambierà sicuramente squadra, perché il club non è più nelle condizioni di poterlo tenere. Sicuramente troverà spazio in una delle grandi squadre italiane”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI