Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’allenatore del River, Gallardo: “Martinez? Nessuna offerta ma se un club pagasse la clausola…”

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA GALLARDO – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio per sostituire Felipe Anderson c’è anche quello di Gonzalo Martinez…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA GALLARDO – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio per sostituire Felipe Anderson c’è anche quello di Gonzalo Martinez, trequartista argentino in forza al River Plate. Il giocatore, classe 1993, ha disputato un’ottima stagione in patria realizzando in totale 7 gol in 25 partite. Martinez è valutato circa 15 milioni e nei giorni scorsi si era sparsa la voce di un presunto arrivo del suo agente a Roma per trattare il trasferimento del giocatore alla Lazio. Ma nuove notizie dall’Argentina sembrano smentire tutto quanto: l’allenatore del River Plate, Marcelo Gallardo, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni in merito alle voci di mercato che circolano su Martinez.

MISTER GALLARDO SU MARTINEZ – “Non c’è alcuna offerta per i nostri giocatori, dunque non c’è nulla di cui parlare. D’altronde, però, in Europa il mercato finisce ad agosto e se qualche club è disposto a pagare la clausola (15 milioni di euro, ndr) e il giocatore vuole partire non possiamo farci nulla. Se oggi dovessi cercare un rimpiazzo per il Pity Martinez non ci sarebbe nessuno sul mercato e non avremmo i soldi”.

M.B.

1 Comment

1 Comments

  1. طراحی سایت در کرج

    20 Luglio 2018 22:59 at 22:59

    realy good player i hope he come to lazio and biancoceleste be happy 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati