Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, 18 giocatori tornano dal prestito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rientri-prestiti-muriqi

LAZIO PRESTITI CALCIOMERCATO – Diciotto giocatori torneranno dai rispettivi prestiti alla Lazio. In casa biancoceleste ci si presenterà con una rosa lunghissima i primi di luglio per il ritiro di inizio stagione ad Auronzo di Cadore. Vediamo nel dettaglio quali sono i 18 giocatori che torneranno alla base dopo le loro esperienze in prestito.

Lazio, i 18 giocatori al rientro dal prestito

Tanti i giocatori che torneranno alla Lazio al rientro dal prestito. Si inizia col portiere Marco Alia, in questa stagione in prestito al Monterosi Tuscia in Serie C. Tra i difensori ecco Denis Vavro, fresco campione di Danimarca con il Copenaghen (club che potrebbe decidere di riscattarlo), Nicolò Armini dal Piacenza, l’infortunato Mohamed Fares dal Torino, Riza Durmisi dallo Sparta Rotterdam e Angelo Ndrecka dal Teramo.

A centrocampo saranno in 9 a rientrare dal prestito: Tiago Casasola (Cremonese), Emanuele Cicerelli  (Frosinone), Djavan Anderson (Zwolle), Biagio Morrone (Monopoli), Sofian Kiyine (Venezia), Gonzalo Escalante (Alaves), Fabio Maistro (Ascoli), Andrea Marino (Piacenza) e Jony (Sporting Gijon).

In attacco ecco il ritorno del “PirataVedat Muriqi dal Maiorca, in odore di riscatto, Bobby Adekanye dal Crotone e Alessandro Rossi dal Monopoli.

Per quanto riguarda Jordan Lukaku, in prestito al Vicenza, e Cristiano Lombardi, di ritorno dalla Reggina, saranno liberi di accasarsi altrove, dal momento che entrambi sono a scadenza di contratto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati