Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MERCATO ZAPPACOSTA – Con l’arrivo del nuovo anno la Lazio si pone come obiettivo l’acquisto di un esterno destro per coprire quella zona di campo che mostra più lacune. Come riporta La Repubblica, tra i preferiti a ricoprire quel ruolo ci sono Zappacosta e Darmian: il primo più abbordabile del secondo. La priorità è sfoltire prima gli esuberi e poi comprare nuovi giocatori. A questo proposito tra i primi a partire in casa Lazio c’è Caceres. Il giocatore aspetta con ansia di voltare pagina: tra lui e Inzaghi non è mai scoccata la scintilla. Non si esclude inoltre una partenza anticipata per Patric. Murgia e Rossi sono entrambi da sistemare. Intanto spuntano interessi dalla Ligue 1 per Wallace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.