Calciomercato Lazio, brusca frenata per Acerbi all'Inter: il motivo

Pubblicato 
lunedì, 29/08/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-calciomercato-lazio-acerbi-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI INTER - Sembrava un trasferimento fatto, ma c'è un problema dell'ultim'ora: Acerbi potrebbe rimanere alla Lazio e non andare all'Inter. Come infatti riportato da Gianluca Di Marzio di SkySport, la trattativa che avrebbe portato il difensore in nerazzurro sembra aver subìto una brusca frenata. Il motivo principale sarebbe il pensiero di Steven Zhang, non convinto di acquistare un altro centrale. La decisione ha sorpreso tutti, anche e soprattutto i dirigenti milanesi e l'allenatore Inzaghi, che ora è furioso. Perciò, a pochi giorni dalla fine del mercato, la situazione dell'ex Sassuolo è in stallo: si proverà a ricucire il rapporto.

LEGGI ANCHE ---> Non solo Acerbi: Lazio in procinto di chiudere un'altra operazione in uscita

Calciomercato Lazio, Acerbi - Inter in stallo: la situazione

Acerbi aspetta novità per il suo trasferimento all'Inter. Sembrava ormai cosa fatta, grazie ad un prestito con diritto di riscatto che aveva accontentato tutti. Però, Steven Zhang ha fermato l'operazione. Infatti, il patron nerazzurro non sembra convinto dell'acquisto di un altro difensore, e ora la trattativa si è raffreddata. I dirigenti milanesi, compreso mister Inzaghi, proveranno a far ragionare l'imprenditore cinese, così da chiudere l'accordo. Intanto, alla finestra bussa ancora il Monza, che dopo il duro infortunio di Ranocchia potrebbe ritornare sul centrale ex Sassuolo. Attenzione anche all'Atalanta, che dopo gli stop di Palomino e Djimsiti potrebbe aver bisogno di un rinforzo di esperienza nel reparto arretrato. Manca sempre meno alla fine del mercato e il futuro del numero 33 biancoceleste non è mai stato così in bilico.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram