Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, brusca frenata per Acerbi all’Inter: il motivo

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-acerbi-inter

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI INTER – Sembrava un trasferimento fatto, ma c’è un problema dell’ultim’ora: Acerbi potrebbe rimanere alla Lazio e non andare all’Inter. Come infatti riportato da Gianluca Di Marzio di SkySport, la trattativa che avrebbe portato il difensore in nerazzurro sembra aver subìto una brusca frenata. Il motivo principale sarebbe il pensiero di Steven Zhang, non convinto di acquistare un altro centrale. La decisione ha sorpreso tutti, anche e soprattutto i dirigenti milanesi e l’allenatore Inzaghi, che ora è furioso. Perciò, a pochi giorni dalla fine del mercato, la situazione dell’ex Sassuolo è in stallo: si proverà a ricucire il rapporto.

LEGGI ANCHE —> Non solo Acerbi: Lazio in procinto di chiudere un’altra operazione in uscita

Calciomercato Lazio, Acerbi – Inter in stallo: la situazione

Acerbi aspetta novità per il suo trasferimento all’Inter. Sembrava ormai cosa fatta, grazie ad un prestito con diritto di riscatto che aveva accontentato tutti. Però, Steven Zhang ha fermato l’operazione. Infatti, il patron nerazzurro non sembra convinto dell’acquisto di un altro difensore, e ora la trattativa si è raffreddata. I dirigenti milanesi, compreso mister Inzaghi, proveranno a far ragionare l’imprenditore cinese, così da chiudere l’accordo. Intanto, alla finestra bussa ancora il Monza, che dopo il duro infortunio di Ranocchia potrebbe ritornare sul centrale ex Sassuolo. Attenzione anche all’Atalanta, che dopo gli stop di Palomino e Djimsiti potrebbe aver bisogno di un rinforzo di esperienza nel reparto arretrato. Manca sempre meno alla fine del mercato e il futuro del numero 33 biancoceleste non è mai stato così in bilico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati