Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Acerbi in uscita: le possibili destinazioni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-acerbi

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Francesco Acerbi è ormai fuori dal progetto e dalla rosa della Lazio. Il difensore numero 33 è alla ricerca di una sistemazione, e nelle ultime ore l’interesse di alcune squadre si è fatto sempre più forte. Infatti, precedentemente l’ex Sassuolo è stato molto richiesto da Atalanta, Torino e Monza, ma lui ha sempre espresso il desiderio di spostarsi in una big. Perciò, come riportato dal Corriere dello Sport, sembra che la Juventus stia seriamente pensando al centrale biancoceleste. L’offerta sarebbe già pronta: scambio secco con Rugani, anche lui in uscita. Operazione che però non convince i capitolini, vista ormai l’abbondanza nel reparto arretrato.

Calciomercato Lazio, Acerbi in uscita: proposte anche Inter e Roma

Acerbi è in uscita dalla Lazio e cerca una sistemazione. Oltre alla proposta della Juventus rifiutata dai capitolini e raccontata precedentemente, il centrale biancoceleste sembrerebbe essere corteggiato da altre due big della Serie A. Infatti, sul numero 33 c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi, che ritroverebbe il suo difensore che aveva chiesto fortemente quando si trovava all’ombra del Colosseo. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, il mister piacentino avrebbe chiesto a Marotta di provare a prendere l’ex Sassuolo, vista anche una possibile partenza di uno tra De Vrij e Skriniar. A sorpresa, c’è anche un’altra formazione che nelle ultime ore si è interessata ad Acerbi: la Roma di Mourinho. Questa voce è giunta dal Corriere dello Sport, che ha ritenuto possibile un trasferimento da una sponda all’altra del Tevere. L’indiscrezione però è stata subito smentita: sembra che i giallorossi non abbiano intenzione di puntare sul centrale biancoceleste, soprattutto dopo l’affare Pedro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio Provedel: la situazione si complica

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati