Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi aspetta, Lotito assicura: “Soltanto scelte tecniche”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI LOTITO – Se in entrata la Lazio ha già piazzato sei colpi come Marcos AntonioCancellieri CasaleRomagnoliGila Maximiano, in uscita, definite le situazioni di Vavro e Muriqi, a regnare è il caso relativo a Francesco Acerbi, scomodo da gestire tra ritiro e mercato.

Acerbi aspetta l’Inter: la situazione

Finita l’esperienza ad Auronzo di Cadore, Acerbi non ha preso parte con il resto dei compagni al ritiro bavarese di Grassau. Una notizia che ha fatto scalpore, nonostante la situazione del ‘Leone’ sia nota ai più da quasi un anno. E, naturalmente, che ha riaperto diverse vie di mercato. Su tutte, quella che porta all’Inter dell’ex Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il ‘Leone’, tra un allenamento e l’altro all’interno delle mura di Formello, starebbe aspettando una chiamata da Milano. Ci spera. I nerazzurri, d’altronde, hanno perso Bremer, emigrato alla Juventus e, a prescindere da quanto decideranno in merito alla situazione Skriniar, potrebbero scegliere di acquisire un difensore centrale che completi il reparto. In quel caso, dati il prezzo, l’esperienza e la conoscenza reciproca con l’allenatore, Acerbi potrebbe davvero tornare a giocare in Lombardia.

Calciomercato Lazio: Lotito commenta la situazione Acerbi

Lotito, però, è stato chiaro: Acerbi è un ragazzo per bene e non c’è alcuna questione aperta. “E’ un ragazzo per bene – ha specificato il patron biancoceleste – serio e affidabile. Sono soltanto scelte tecniche. Non penso sia in contrasto con la tifoseria, così si creano situazioni di incompatibilità che non esistono. Non c’è alcuna questione Acerbi”.

LEGGI ANCHE: I mille ruoli di Vecino: la Lazio avrà il suo tuttofare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati