Calciomercato, Lazio alla ricerca di un vice Immobile: il punto

Pubblicato 
martedì, 25/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ATTACCANTI - Sono gli ultimi giorni di calciomercato. La Lazio sta tentando il tutto per tutto per regalare a Sarri volti nuovi che lo possano aiutare nel girone di ritorno. Oltre alla situazione difensiva, si parla molto anche di un vice Immobile. Prima, però, deve andare via Muriqi, con le valigie in mano ormai da molto tempo.

Calciomercato Lazio, il punto sugli attaccanti

La Lazio oltre alla difesa, pensa anche all'attacco. I biancocelesti prima devono fare uscire Muriqi, poi possono pensare ad acquistare un vice Immobile. Comunque al momento sono molti i nomi sul taccuino di Tare per un centravanti. Tra tutti, occhio a Pinamonti. L'ex giocatore del Frosinone sta facendo molto bene quest'anno all'Empoli, in prestito dall'Inter. Potrebbe arrivare nella Capitale con un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. È stato riproposto anche Simone Zaza: non trova spazio al Torino e potrebbe essere preso per 2 o 3 milioni di euro. Si continua con profili italiani: anche Lapadula, Lasagna e Gabbiadini son nei pensieri della Lazio. Il primo è in rotta con il Benevento, gli altri due sono piste più difficili da percorrere, ma possibili. C'è quindi la volontà di acquistare, ma come già detto, prima di tutto bisogna vendere. Dalla cessione di Muriqi si deciderà il futuro dell'attacco biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Vavro sblocca il mercato, ecco le prossime mosse della Lazio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram