Calciomercato Lazio, l'Atletico Madrid su Luis Alberto: la situazione

Pubblicato 
lunedì, 12/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-calciomercato-lazio-atletico-madrid-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO - Come riportato da alcuni media spagnoli, l'Atletico Madrid è interessato a Luis Alberto. Diego Simeone, infatti, è a caccia di occasioni e di un jolly da poter utilizzare sulla trequarti, visto l'imminente addio di Joao Felix. Arrivano conferme anche dal Corriere dello Sport: ci sarebbero già stati concetti tra gli agenti del giocatore e il club biancorosso, che non è l'unico interessato. Alla finestra per il 'Mago c'è sempre il Siviglia e il Valencia di Gattuso.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, Mariano Diaz idea concreta per giugno

Calciomercato Lazio, interesse dell'Atletico Madrid per Luis Alberto

Continuano le voci di mercato intorno a Luis Alberto. Il '10' è molto richiesto, in particolare dall'Atletico Madrid di Simeone che ne farebbe il suo jolly a centrocampo. Attenzione però a Lotito, che è fermo sulle sue posizione: è disposto a cedere il ragazzo solo per 20 milioni cash. Lo spagnolo ha promesso di impegnarsi al massimo in questo periodo, anche se è ormai da tempo in rotta con Sarri con cui non si è mai trovato bene e che non si opporrebbe ad una sua cessione. Il tecnico biancoceleste ritiene che Vecino sia il titolare tra i due, perciò l'addio dell'ex Siviglia rappresenterebbe solamente un vuoto di qualità che può essere colmato anche a giugno. Ovviamente il primo nome sulla lista dei possibili sostituti è Ilic del Verona, molto cercato dalla Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram