Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Bastos ai saluti. Lukaku resta in bilico…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bastos-allenamenti

CALCIOMERCATO BASTOS LUKAKU – La situazione legata a Bastos resta alquanto particolare. Il giocatore è diviso tra campo e mercato. Quando tutto sembrava pronto per la sua partenza, è stato chiamato in causa nel match contro l’Atalanta per sostituire Radu.

La situazione

Come riporta Il Corriere dello Sport, il difensore è sul mercato senza conoscere il futuro. Oggi Simone Inzaghi sarà costretto a convocarlo per il match contro l’Inter a causa delle tante defezioni difensive. Più volte, durante questa sessione di mercato, è stato avvicinato a club arabi e turchi, ma niente si è mai concretizzato. Al contrario, Wallace ha sbloccato il mercato in entrata. Infatti il brasiliano, grazie alla firma con il Malatyaspor, ha permesso a Hoedt, Fares e Pereira di ufficializzare il passaggio alla Lazio. L’olandese, però, non è ancora stato tesserato e probabilmente si sottoporrà alle visite mediche nei prossimi giorni. Al contrario, invece, Fares ci sarà contro l’Inter. Andreas Pereira ha svolto le visite mediche ieri, ma non si è ancora mai allenato con la Lazio e, per questo motivo, non verrà inserito nella lista per domani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati