lazionews-lazio-bastos-allenamenti
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO BASTOS LUKAKU – La situazione legata a Bastos resta alquanto particolare. Il giocatore è diviso tra campo e mercato. Quando tutto sembrava pronto per la sua partenza, è stato chiamato in causa nel match contro l’Atalanta per sostituire Radu.

La situazione

Come riporta Il Corriere dello Sport, il difensore è sul mercato senza conoscere il futuro. Oggi Simone Inzaghi sarà costretto a convocarlo per il match contro l’Inter a causa delle tante defezioni difensive. Più volte, durante questa sessione di mercato, è stato avvicinato a club arabi e turchi, ma niente si è mai concretizzato. Al contrario, Wallace ha sbloccato il mercato in entrata. Infatti il brasiliano, grazie alla firma con il Malatyaspor, ha permesso a Hoedt, Fares e Pereira di ufficializzare il passaggio alla Lazio. L’olandese, però, non è ancora stato tesserato e probabilmente si sottoporrà alle visite mediche nei prossimi giorni. Al contrario, invece, Fares ci sarà contro l’Inter. Andreas Pereira ha svolto le visite mediche ieri, ma non si è ancora mai allenato con la Lazio e, per questo motivo, non verrà inserito nella lista per domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.