Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: si valuta Bernardeschi ma c’è un ostacolo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bernardeschi-juventus

CALCIOMERCATO LAZIO BERNARDESCHI – Mancano ancora 8 partite alla fine del campionato, ma la Lazio si guarda già intorno. In special modo, i biancocelesti monitorano la situazione di Federico Bernardeschi, che potrebbe andare in scadenza con la Juventus e liberarsi a zero.

Calciomercato Lazio, idea Bernardeschi

La Lazio cerca rinforzi nuovi per l’attacco. Perciò, come riportato da Sport Mediaset, La società capitolina sembra essere interessata alla situazione di Federico Bernardeschi, che è in scadenza con la Juventus e potrebbe andare via da Torino a parametro zero. Il calciatore ha un contratto con i bianconeri fino a giugno 2022 e non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento. Lotito e Tare fiutano l’affare: l’ex Fiorentina sarebbe un’ottima pedina per il tridente d’attacco di Maurizio Sarri.

Lazio – Bernardeschi: c’è l’ostacolo ingaggio

Proprio Maurizio Sarri infatti conosce bene Bernardeschi, avendolo già allenato alla Juventus. Il colpo sarebbe quindi interessante sotto ogni aspetto, tecnico ed economico. E’ proprio in quest’ultimo campo, tuttavia, che sorge un problema: l’ingaggio del giocatore. Come riportato da Calciomercato.com infatti, l’ex Fiorentina guadagna al momento una cifra intorno ai 4 milioni di euro, la stessa chiesta alla ‘Vecchia Signora’ per rinnovare. Un ammontare che la Lazio, però, non pare intenzionata a garantirgli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, il Torino piomba su Strakosha per giugno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati