Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, biancocelesti pronti a trattare per Pereira. E Muriqi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PEREIRA MURIQI – Stagione altalenante quella della Lazio. I biancocelesti non sono riusciti ad esprimere al meglio le proprie potenzialità anche a causa dei numerosi infortuni che hanno caratterizzato la stagione biancoceleste. Allo stesso tempo, però, anche i nuovi acquisti non hanno fornito le giuste garanzie al tecnico biancoceleste, che si è trovato a dare spazio alla vecchia guardia.

Muriqi e Pereira

L’acquisto del Kosovaro, per cui la Lazio ha investito circa 18 milioni di euro, è stato fino ad ora un flop in proporzione alle partite disputate. L’ex Fenerbahce non è riuscito a convincere nei minuti giocati e sicuramente ha dimostrato, anche a causa di problemi fisici, di non essere al meglio della forma. Anche Pereira, arrivato in prestito dal Manchester United non è certo di una permanenza a Roma. Come riporta TNT Sports Brasil, infatti, il club biancoceleste non è disposto a sborsare 25 milioni di euro per riscattare il fantasista brasiliano. Quel che è certo è che la società vorrebbe provare a trattenerlo ad un prezzo più basso. Sarà decisiva la trattativa, intanto PSV, Bayern Leverkusen e Napoli tengono gli occhi aperti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati