Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Ansia Biglia, Tare punta Vejinovic

CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA VEJINOVIC – Il 26enne gioca nel Feyenoord ed è gestito dalla Seg…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA VEJINOVIC – Biglia tiene in ansia la Lazio. Il centrocampista argentino, in scadenza nel 2018, è in trattativa con la società per il rinnovo del contratto. A Formello sperano che tutto si risolva per il meglio, ma nel nel caso le cose non dovessero andare secondo i piani, nessuno vuole farsi trovare impreparato. Ecco perchè – secondo Repubblica.it – avrebbero messo gli occhi su Marko Vejinovic del Feyenoord.

Il 26enne olandese è un centrocampista completo, in grado di ricoprire più posizioni in campo. Forte fisicamente, ha caratteristiche diverse da Biglia visti i suoi 186 cm di altezza. Non sta vivendo un’annata entusiasmante a Rotterdam, dove i tifosi orange lo hanno anche minacciato di morte. Vuole andare via e la SEG (agenzia che cura gli interessi anche di De Vrij e Hoedt) potrebbe portarlo nella Capitale per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati