Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Boca e Flamengo alla corte di Caicedo. Secco il “no” della società

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO – Le convincenti prestazioni di Felipe Caicedo lo stanno redendo l’uomo del momento. Quando entra in campo è una vera e propria arma letale, capace di far volare la Lazio sempre negli ultimi minuti di gioco. Come riporta TMW, Flamengo e Boca Juniors negli ultimi giorni avrebbero provato a bussare alle porte di Formello.

Calciomercato Caicedo

Sono già diverse le vittime della “Pantera” in questa Serie A. Lo sanno bene Juventus e Cagliari, che hanno subito una rete nel finale proprio da Caicedo. Simone Inzaghi sa l’importanza di avere in panchina un giocatore tanto umile quanto abile nel farsi trovare pronto ogni volta che viene chiamato in causa. Proprio per le sue prestazioni, Felipe Caicedo, sta attirando l’attenzione di diverse pretendenti. Tra tutte spiccano le richieste del Flamengo e del Boca Juniors che, nonostante i tentativi di sfoderare qualche proposta per portarlo via da Roma già a gennaio, hanno ricevuto un secco “no” dalla Società biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati