lazionews-lazio-santos-borrè
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BORRE – Il campionato di Serie A 2019/2020 è quasi giunto alla conclusione. La Lazio, dopo aver conteso per gran parte della stagione lo scudetto alla Juventus, ha come ultimo obiettivo la matematica qualificazione in Champions League. Poi tutte le energie saranno concentrate per l’inizio della prossima stagione che si preannuncia piena di impegni per i biancocelesti.

Calciomercato Lazio, sfuma un obiettivo per l’attacco

La società ha in mente di rinforzare la squadra sul mercato per cercare di offrire più soluzioni a mister Simone Inzaghi, che nella lotta al titolo si è trovato a corto di uomini. Come riportato da Marca, però, un obiettivo del direttore sportivo biancoceleste potrebbe sfumare. Santos Borré, accostato nei giorni scorsi alla Lazio, non sarà un nuovo innesto. L’attaccante del River Plate è stato convinto dal suo allenatore Marcelo Gallardo a restare un’altra stagione in Argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.