Calciomercato, la Lazio punta su Botheim del Bodo: la situazione

Pubblicato 
lunedì, 20/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-botheim-bodo-glimt
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BOTHEIM BODO - La Lazio è a caccia del vice Immobile e nella sessione invernale di calciomercato si farà di tutto per portare un rinforzo in zona offensiva visto l'ormai sicura uscita di Muriqi. I biancocelesti hanno nel mirino Botheim del Bodo Glimt.

Botheim, un talento scoperto contro i cugini giallorossi

Erik Botheim ha già incantato i dirigenti biancocelesti nonostante la giovane età. Il gioiello norvegese classe 2000 in questa prima parte della stagione ha messo a segno 15 gol in 30 gare disputate con la maglia del Bodo Glimt. Nella gara di Conference League contro la Roma, finita con l'incredibile risultato di 6-1 per la formazione norvegese, l'attaccante del Bodo Glimt ha segnato due gol e ha stregato la dirigenza capitolina, che ha voluto metterlo in cima alla lista dei desideri del mercato invernale. Sarri spera di averlo a disposizione il prima possibile, ma prima bisognerà trovare un'intesa con la società norvegese, intenzionata a cedere ma solo davanti ad una grande offerta.

Lazio su Botheim del Bodo Glimt

Sulla lista dei desideri in casa Lazio c'è Botheim, come riporta il Corriere dello Sport, l'attaccante del Bodo Glimt può arrivare come vice Immobile. Il giocatore potrebbe essere il primo rinforzo invernale del mercato biancoceleste. Il norvegese è accostato alla Lazio da un mese, ed è stato proposto dall’agente a Tare. Ora, il club capitolino sta cercando l’accordo con il Bodo-Glimt.

Le cifre

il Bodo inizialmente chiedeva 5 milioni di euro, ora sembrerebbe che la cifra si sia ulteriormente alzata arrivando a una richiesta di otto milioni.

LEGGI ANCHE ---> Botheim, grandi passi verso la Lazio

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram