Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Cabral può restare. Si pensa al riscatto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-verona-cabral

CALCIOMERCATO LAZIO CABRAL – La Lazio, dopo aver raggiunto il quinto posto in campionato, sta lavorando per la prossima stagione. In particolare c’è da migliorare la rosa e consegnare a Sarri una squadra più affine al suo stile di gioco. Un elemento che manca è sicuramente il vice-Immobile.

Calciomercato Lazio, si valuta il riscatto di Cabral

Tanti sono stati i nomi accostati alla Lazio per il ruolo di prima punta come ad esempio Mertens, Caputo e Pinamonti. Tuttavia, per ognuno di questi giocatori ci sono delle criticità che li allontanano dal club biancoceleste. Per questo motivo, come riporta il Corriere dello Sport, la società sta valutando il riscatto di Jovane Cabral. L’ex Sporting ha giocato appena tre partite, ma nell’ultima gara col Verona ha segnato e fatto vedere buone cose. Maurizio Sarri sembra lo stia rivalutando. Dopo il 30 giugno è possibile riscattarlo per 4-5 milioni, una cifra bassa per un calciatore giovane e che, come ha detto il “Comandante”, ha superato i 3 mesi di “apprendistato” e che si è adattato al gioco dell’allenatore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati