Calciomercato Lazio, caccia al nuovo Caicedo: testa a testa tra Wesley e Muriqi

Pubblicato 
sabato, 08/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY MURIQI - La Lazio continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa. Data la probabile partenza di Caicedo, la dirigenza biancoceleste, oltre all'arrivo di Mayoral sta pensando ad uno tra Wesley e Muriqi.

Wesley e Muriqi: due profili per i biancocelesti

Per rinforzare il reparto offensivo la Lazio sta pensando a due colpi in attacco. Uno di questi, con ogni probabilità, conduce a Borja Mayoral di proprietà del Real Madrid. L'altro invece vede come protagonisti Wesley e Muriqi, come riporta il Corriere dello Sport. I due profili interessano molto a Simone Inzaghi, che li considera ideali per il prossimo campionato. Muriqui ha siglato 32 gol nelle ultime due stagioni in Turchia. Classe '94, 191 centimetri e tutte le carte in regola per indossare la maglia della Lazio. L'operazione si aggirebbe sui 18 milioni di euro, se non qualcosa di meno date le condizioni economiche del Fenerbahce. Wesley invece, nome noto in casa biancoceleste, è un classe 96 che ha già visitato il centro sportivo di Formello. Ha siglato 5 gol in 21 partite in Premier, ma in Inghilterra non puntano molto su di lui e per la Lazio potrebbe esserci una chance. Il prezzo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram