Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Rennes piomba su Cancellieri: Le ultime

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CANCELLIERI – Tra i calciatori di ritorno alla Lazio dal prestito c’è anche Matteo Cancellieri. Dopo l’esperienza all’Empoli, l’esterno offensivo verrà valutato da Baroni in ritiro. Ma non è da escludere una nuova cessione. In tal senso, ci sono alcuni club di Serie A che avrebbero sondato il terreno, mostrando interesse.

LEGGI ANCHE: La Lazio ci riprova per Cambiaghi: le richieste dell’Atalanta

Calciomercato, tre squadre su Cancellieri: i dettagli

AGGIORNAMENTO 19 LUGLIO – Genoa, Parma e non solo. Su Matteo Cancellieri c’è anche il Rennes. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Si tratta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

AGGIORNAMENTO 17 LUGLIO – Non solo Genoa. Anche il neopromosso Parma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sarebbe messo sulle tracce di Cancellieri. Gli emiliani, stando alla Rosea, sarebbero disposti a impostare un’operazione su un acquisto a titolo definitivo.

AGGIORANAMENTO 13 LUGLIO – Il Genoa, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, ha messo gli occhi su Matteo Cancellieri. Ma non mancano le pretendenti. Che, al momento, sarebbero Cagliari e Parma.

AGGIORNAMENTO 7 LUGLIO – Sono tre, in questi primi giorni di calciomercato, le squadre accostate a Matteo Cancellieri. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante della Lazio era stato avvicinato all’Atalanta e poi a Bologna e Venezia. Ad oggi, però, non ci sarebbe nulla di concreto.

AGGIORNAMENTO 28 GIUGNO – L’edizione odierna de Il Messaggero conferma l’interesse del Venezia per Matteo Cancellieri, tra le possibili partenze della Lazio in questa sessione estiva di calciomercato. Di Francesco avrebbe messo il nome dell’esterno sulla sua lista dei desideri per rinforzare il neopromosso club, ma in questo caso la partenza sarebbe possibile solamente con la formula del prestito.

AGGIORNAMENTO 27 GIUGNO – Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, su Matteo Cancellieri c’è l’interesse del Venezia. La formazione neopromossa dopo aver ufficializzato Eusebio Di Francesco come allenatore si sta preparando ad attivarsi sul mercato, e l’esterno biancoceleste è tra i primi giocatori in lista

AGGIORNAMENTO 26 GIUGNO – In base a quanto si legge nell’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe stato un sondaggio della Fiorentina. Al momento la volontà di Marco Baroni sarebbe quella di valutare il classe 2002 nel ritiro di Auronzo di Cadore. Tuttavia, il suo cartellino sarebbe stato inserito come contropartita in alcune trattative, dunque non sarebbe da escludere la sua cessione in questa sessione di calciomercato. Al momento si tratta solamente di un rumors, dunque vedremo se ci sarà qualcosa di più concreto in futuro.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati