Calciomercato Lazio, capitoli portieri: Kepa si offre. Carnesecchi il preferito

Pubblicato 
martedì, 07/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Kepa portiere del Chelsea in primo piano: la Lazio è interessata al calciatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KEPA CARNESECCHI - Con l'addio di Strakosha, la Lazio ha bisogno di un portiere titolare per la prossima stagione. I biancocelesti vorrebbero assicurarsi un giocatore che possa diventare negli anni un pilastro della squadra. Tanti i nomi accostati al club di Claudio Lotito, ma l'obiettivo numero uno è Marco Carnesecchi dell'Atalanta. La Dea, però, chiede 15 milioni, mentre la Lazio ha fatto un'offerta di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 12 e non sembra intenzionata ad aumentarla.

Lazio, capitolo portieri: Kepa è una possibilità

In questo scenario, come riporta Il Messaggero, si sta provando ad inserire Kepa. L'estremo difensore del Chelsea si è offerto a Sarri e sarebbe pronto anche a ridursi l'ingaggio da oltre 5 milioni pur di ritrovare il tecnico toscano (i due hanno condiviso l'esperienza con i Blues). La Lazio ci pensa e potrebbe anche decidere di sfruttare questa situazione per far vedere all'Atalanta che Carnesecchi non è l'unica opzione.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram