Calciomercato Lazio, capitolo centrocampo: se partissero Luis Alberto e Milinkovic...

Pubblicato 
domenica, 24/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO MILINKOVIC - Ancora un giorno di riposo per la Lazio dopo il ritiro ad Auronzo di Cadore. Poi, da domani, la squadra si rivedrà a Formello per continuare la preparazione in vista dell'inizio del campionato. Nel frattempo Maurizio Sarri attende ulteriori rinforzi dal mercato, nonostante abbia già potuto accogliere ben 6 nuovi acquisti. Tuttavia, il Comandante non ritiene la rosa completa e vuole inserire almeno un altro centrocampista.

Calciomercato Lazio, ecco gli obiettivi per il centrocampo

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe in mente una strategia per ristrutturare il centrocampo. I biancocelesti vorrebbero sostituire Luis Alberto con Ilic del Verona. I gialloblù avrebbero abbassato la richiesta da 18 a 15 milioni. L'uscita del Mago, però, non è così semplice. Lotito vuole almeno 30 milioni e l'unica squadra che sembra fortemente interessata al giocatore è il Siviglia, che potrebbe mettere sul piatto una quindicina di milioni più il cartellino di Oliver Torres. Sarri però preferisce il centrocampista serbo. Come alternativa low cost c'è Vecino, svincolato. Se invece dovesse partire anche Milinkovic, la Lazio punterebbe forte su Udogie dell'Udinese, reduce da un'ottima stagione in bianconero.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram