Calciomercato Lazio, quasi fatta per Hoedt. L'olandese tornerebbe in prestito

Pubblicato 
mercoledì, 23/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT - La Lazio ha bisogno di un difensore centrale. E' da tempo che Simone Inzaghi ne richiede uno in grado di poter garantire lo stesso livello del terzetto titolare formato da Acerbi, Luiz Felipe e Radu. Sfumato Marash Kumbulla, approdato alla Roma, il direttore sportivo Igli Tare ha ripreso a studiare il mercato. L'obiettivo è trovare un giocatore che sia giovane, ma che allo stesso tempo possa dare garanzie visto che la squadra biancoceleste giocherà la Champions League. Dopo una lunga e attenta ricerca il prescelto sembra essere una vecchia conoscenza, Wesley Hoedt.

Calciomercato Lazio, Hoedt può arrivare in prestito

La Lazio sembra aver finalmente trovato il suo prossimo difensore centrale. Si tratta di Wesley Hoedt, calciatore classe 1994 di proprietà del Southampton. L'olandese ha già avuto modo di vestire la maglia biancoceleste dal 2015 al 2017 totalizzando 61 presenze e realizzando 4 gol. Nelle ultime stagioni il suo rendimento non è stato dei migliori, ma le incredibili doti fisiche e la sua abilità nel gioco aereo hanno convinto Igli Tare a puntare nuovamente su di lui. Hoedt, secondo quanto riporta SkySport, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto per un totale di 6,5 milioni di euro. La Lazio e il giocatore, invece, hanno trovato l'intesa per un contratto di 4 anni a 1,5 milioni a stagione. Se tutto andrà per il verso giusto Simone Inzaghi potrà finalmente contare su un uomo in più nel reparto difensivo.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram