Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio osserva Casale del Verona

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-nicolò-casale-domani-visite

CALCIOMERCATO LAZIO CASALE VERONA – Il calciomercato invernale entra nel vivo. Uno degli obiettivi di questa sessione per la Lazio è senza dubbio un difensore. Nelle prime due partite di questo 2022 sono già cinque i gol subiti in due partite contro Empoli e Inter, dato che dimostra la difficoltà difensiva di questa squadra. La dirigenza biancoceleste vorrebbe regalare a Sarri un nuovo giocatore su cui puntare per la retroguardia. Come spesso accade in questo periodo sono tanti i nomi che circolano, tra centrali e terzini sarebbe perfetto trovare una pedina duttile che possa ricoprire entrambi i ruoli.

Lazio su Casale del Verona

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe messo nel mirino Nicolò Casale dell’Hellas Verona. Il classe ’98, gioca nella difesa a tre di Tudor ma non solo. Il difensore può anche fare da quinto di centrocampo sia a destra che a sinistra, in questa stagione fino a qua è una delle rivelazioni del Verona. Il giocatore nato in Veneto ha già toccato le 19 presenze in campionato, il club gialloblu conosce il valore per la squadra e anche a livello economico. Sarà difficile vederlo con un’altra maglia già a gennaio ma per l’estate nulla è sicuro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, spunta di nuovo Parisi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati