Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Casale sempre più un obiettivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-nicolò-casale-domani-visite

CALCIOMERCATO LAZIO CASALE – Gli ultimi giorni di mercato in casa Lazio sono abbastanza movimentati. A cinque giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato la società sta lavorando sia in entrata che in uscita. Nei giorni scorsi la cessione di Vavro ha sbloccato l’indice di liquidità. Ora Lotito è sceso in campo in prima persona per lavorare con il presidente del Verona Setti sul profilo di Casale.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 25 gennaio

Vertice tra Sarri e Lotito

Come riporta il Corriere dello Sport, ci sarà anche da tesserare Kamenovic e capire come si svilupperà la questione Muriqi con un’offerta avanzata da parte del Maiorca. In giornata Lotito e Sarri potrebbero ritrovarsi in un vertice a Formello per fare il punto della situazione. 

I primi passi di Casale nella massima serie

Il Verona è stato il primo club che ha creduto davvero nelle potenzialità del giocatore. Dopo la prima preparazione estiva con il club gialloblù ha ricevuto una convocazione in Serie A in vista del match contro la Roma del 3 ottobre, successivamente viene ceduto nuovamente in prestito. Terminato il prestito fa ritorno all’Hellas, esordisce in massima serie nella sconfitta per 2-3 contro il Sassuolo del 21 agosto 2021.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati