CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, per i centrali si cerca in Premier: ecco i nomi in lizza

La Lazio deve sistemare il reparto difensivo, soprattutto quello relativo ai centrali di difesa. Romagnoli è in attesa del rinnovo, Gila ha pretendenti in Premier, Patric si è operato e il riscatto di Gigot è diventato obbligatorio. C’è Provstgaard, è vero, ma ha 21 anni e l’ambientamento nel calcio italiano deve ancora proseguire gradualmente. Per tutte queste ragioni, il calciomercato dei biancocelesti per la difesa è orientato in Premier: ecco tutti i nomi in lizza.
Leggi anche: Mandas: “Quando è arrivata la Lazio non ci credevo. Voglio restare qui, sono in un grandissimo club”
Calciomercato Lazio, per i centrali di difesa si guarda in Premier
Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, è da gennaio che Fabiani starebbe studiando il mercato dei difensori centrali e la ricerca in tal senso aveva portato a valutare l’acquisto di Wout Faes. Il 27enne milita nel Leicester, retrocesso in questa stagione in Championship. Il belga avrebbe una clausola che sarebbe scattata con la retrocessione: costo 10 milioni di euro, da considerare un acquisto “in saldo”.
L’ostacolo principale è rappresentato senza dubbio dall’ingaggio, visto che in Inghilterra sono alti e le differenze con l’Italia enormi. Lotito e Fabiani potrebbero giocarsi la carta di un contratto lungo spalmando l’ingaggio in più anni, ma è tutto ancora in divenire. A gennaio, oltre a lui, si era parlato anche di Mosquera del Valencia. Dalla Svizzera invece, rilanciano con frequenza il nome di Albian Hajdari del Lugano: valutazione 10 milioni di euro.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, Sarri dice sì, ma il Napoli è in pole
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato, quattro club su Castellanos ma la Lazio fa muro: servono più di 40 milioni
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, a breve saranno svelate: ecco come saranno!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, il futuro di Tchaouna è sospeso: Sarri lo vuole testare a Formello, poi la decisione