Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, per l’attacco spunta Cheddira del Bari

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-cheddira

CALCIOMERCATO LAZIO CHEDDIRA – La Lazio, oltre ad un terzino sinistro, è alla ricerca anche di un vice Immobile. I biancocelesti infatti hanno bisogno di un altro numero 9 che possa sostituire il capitano nei momenti di difficoltà. Insieme ai tanti nomi, come quello di Caputo, dalla Gazzetta Sportiva è spuntata anche la candidatura di Walid Cheddira del Bari.

LEGGI ANCHE —> Lazio, Lotito vuole regalare il Flaminio ai tifosi: la situazione

Calciomercato Lazio, spunta Cheddira del Bari come vice Immobile

La Lazio guarda in Italia per il vice Immobile. I biancocelesti infatti vanno a caccia di un nuovo attaccante che potrebbe arrivare dalla serie cadetta. Stiamo parlando di Cheddira, punta centrale del Bari e attuale capocannoniere della Serie B con 9 gol. Il numero 11 parteciperà ai Mondiali in Qatar con il Marocco e il suo futuro potrebbe presto cambiare. Attenzione però alle sirene estere: anche lo Sporting Lisbona sembrerebbe interessato al calciatore biancorosso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati