Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

UFFICIALE Lazio, Cicerelli, Casasola e Maistro via in prestito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-emanuele-cicerelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CICERELLI CASASOLA FROSINONE – In questi ultimi minuti di mercato la Lazio sta piazzando alcuni esuberi. Emanuele Cicerelli e Tiago Casasola vanno al Frosinone in prestito secco. A lasciare la Capitale è anche Fabio Maistro, che va all’Ascoli sempre con la stessa formula. I tre ragazzi proveranno a mettersi in luce nel prossimo campionato di Serie B.

Cicerelli al Frosinone, il comunicato del club

“Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società SS Lazio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Pio Cicerelli. Il centrocampista classe 1994 arriva a titolo temporaneo.”

Casasola al Frosinone, il comunicato del club 

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società SS Lazio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Tiago Casasola. Il difensore classe 1995 arriva a titolo temporaneo”.

Maistro all’Ascoli, il comunicato del club

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio a titolo temporaneo con opzione le prestazioni sportive di Fabio Maistro. Nato il 5 aprile 1998 a Rovigo, Maistro è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina; ha vestito in Serie C le maglie di Gavorrano e Rieti, club quest’ultimo con cui si mette in mostra nella s.s. 2018/19 collezionando 37 presenze, 5 gol e 2 assist. L’anno seguente approda in Serie B a Salerno: con la maglia granata scende in campo 35 volte, mettendo a segno 2 gol. Nell’ultima stagione col Pescara in 30 presenze fra Campionato e Coppa ha realizzato 4 gol e 1 assist. L’Ascoli Calcio accoglie con soddisfazione l’approdo in bianconero di Fabio Maistro”.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.