Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, colpo last minute in difesa? Queiros, Mustafi e Garay sul taccuino di Tare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie

CALCIOMERCATO LAZIO DIFESA – Il calciomercato della Lazio può, anche a detta di Tare, considerarsi concluso con l’ufficializzazione di Hoedt e Andreas Pereira nelle prossime ore. In casa biancoceleste però, vista la situazione di emergenza in difesa, non è da escludere un colpo last minute, a patto che avvenga qualche cessione.

I nomi per la difesa

Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, la Lazio potrebbe pensare di effettuare qualche innesto nella retroguardia, in caso di partenza di uno o più giocatori. Infatti, il club deve fare i conti con una lista da presentare per Champions League e campionato in cui possono essere inseriti 17 giocatori, a fronte di una rosa attuale da 22. Igli Tare sta cercando di piazzare diversi giocatori: Durmisi, Vavro, Bastos, Caicedo, Kiyine e Djavan Anderson. Qualora qualcuno di questi fosse ceduto, la società potrebbe pensare ad un ultimo innesto in difesa. I nomi più papabili sono quelli che conducono a Queiros, giocatore classe 1999 in forza al Porto, che potrebbe essere inserito senza problemi nella lista deli Under 22 oppure Mustafi e Garay. Questi ultimi sono stati valutati dal DS biancoceleste durante tutto il calciomercato. Il giocatore in forza all’Arsenal ha un costo di 15 milioni di euro, mentre Garay è svincolato. La situazione appare complessa, ma le ultime ore saranno frenetiche in casa biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati