lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DIFESA – Il calciomercato della Lazio può, anche a detta di Tare, considerarsi concluso con l’ufficializzazione di Hoedt e Andreas Pereira nelle prossime ore. In casa biancoceleste però, vista la situazione di emergenza in difesa, non è da escludere un colpo last minute, a patto che avvenga qualche cessione.

I nomi per la difesa

Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, la Lazio potrebbe pensare di effettuare qualche innesto nella retroguardia, in caso di partenza di uno o più giocatori. Infatti, il club deve fare i conti con una lista da presentare per Champions League e campionato in cui possono essere inseriti 17 giocatori, a fronte di una rosa attuale da 22. Igli Tare sta cercando di piazzare diversi giocatori: Durmisi, Vavro, Bastos, Caicedo, Kiyine e Djavan Anderson. Qualora qualcuno di questi fosse ceduto, la società potrebbe pensare ad un ultimo innesto in difesa. I nomi più papabili sono quelli che conducono a Queiros, giocatore classe 1999 in forza al Porto, che potrebbe essere inserito senza problemi nella lista deli Under 22 oppure Mustafi e Garay. Questi ultimi sono stati valutati dal DS biancoceleste durante tutto il calciomercato. Il giocatore in forza all’Arsenal ha un costo di 15 milioni di euro, mentre Garay è svincolato. La situazione appare complessa, ma le ultime ore saranno frenetiche in casa biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.