Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, conferme dalla Turchia: “Muriqi si avvicina”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

VEDAT MURIQI LAZIO – La Lazio sta cercando di regalare a Simone Inzaghi una rosa competitiva per la prossima stagione, come richiesto dal tecnico. La società sta facendo di tutto per accontentare il mister e, dopo David Silva, sta cercando di portare in biancoceleste anche il bomber del Fenerbahce, Vedat Muriqi.

Vedat Muriqi

Le conferme sulla trattativa arrivano dal sito turco Milliyet. Da quanto si apprende, nelle ultime ore c’è stato un ulteriore contatto tra la Lazio e il club turco. Infatti, il Fenerbahce ha bisogno di vendere e il nuovo ds Emre Belozoglu vuole far cassa con Muriqi. I biancocelesti vogliono chiudere, Tare segue da diverso tempo il kosovaro ed è convinto della bontà dell’operazione. Nelle ultime ore, il club biancoceleste ha avanzato una proposta da da 15 milioni di euro per assicurarsi il bomber, ma la richiesta è di 20 milioni di euro. Inoltre, il club turco che vorrebbe anche inserire una percentuale su un’eventuale futura rivendita nell’accordo con la Lazio. La trattativa ha subito un’accelerata importante con Muriqi che sogna di giocare la Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati