Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, contatto Sarri-Mertens: la pista è più viva che mai. Ecco i dettagli

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-parametro-zero-mertens

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI MERTENS – La Lazio ha cominciato il giro di visite mediche. Tra due giorni, poi, inizierà il vero e proprio ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. Contemporaneamente la società è molto attiva sul mercato per cercare di consegnare a Maurizio Sarri almeno un portiere e un difensore per l’inizio della preparazione. Si preannunciano ore di fuoco con tante idee sul tavolo e diverse trattative che potrebbero prendere forma da un momento all’altro. I biancocelesti non perdono di vista anche gli altri obiettivi. In attacco è arrivato Cancellieri che va a rimpolpare la batteria degli esterni, ma manca ancora un vice Immobile credibile.

Calciomercato Lazio, Sarri ci prova per Mertens

Uno dei nomi papabili per far rifiatare il numero 17 è quello di Dries Mertens. Il belga è svincolato e anche se sta cercando di firmare un nuovo contratto con il Napoli il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Come riporta Alfredo Pedullà, pochi giorni fa ci sarebbe stato un contatto diretto tra l’attaccante e il suo ex allenatore Maurizio Sarri, l’ultimo c’era stato il 22 maggio, segno che il giocatore interessa e non poco. Con il tecnico toscano Mertens ha vissuto le sue migliori stagioni e tornare a lavorare con lui non gli dispiacerebbe. Non sussiste neanche il problema legato all’ingaggio. Il ragazzo, infatti, ha già fatto sapere di accettare un’offerta anche da 2,5 milioni di euro. La palla adesso passa al presidente Claudio Lotito e al direttore sportivo Igli Tare, che stanno valutando se fare questo regalo al proprio allenatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati