Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Correa è ufficialmente dell’Inter: le cifre dell’operazione

Pubblicato

il

LAZIO INTER CORREA – Dopo la teoria, arriva anche la pratica. Era da quest’estate che Correa era, in teoria, un giocatore dell’Inter, ora, però, lo è anche in pratica, nero su bianco. È scattata la clausola presente nel contratto dell’argentino che permette alla Lazio di incassare dai nerazzurri le cifre pattuite. La formula prevedeva infatti la trasformazione in acquisto a titolo definitivo al primo punto conquistato dai nerazzurri dopo la data del 2 febbraio 2022. Dopo il pareggio di ieri della squadra di Inzaghi contro il Napoli, i capitolini posso finalmente sorridere, con qualche milione in più in tasca. Di seguito tutte le cifre dell’operazione.

Le cifre dell’operazione Correa – Inter

“La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità. F.C. Internazionale S.p.A. avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità”.

LEGGI ANCHE: La Lazio vince e convince, la strada è quella giusta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati