Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Coutinho solo un’ipotesi? Barcellona pronto a cederlo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Negli ultimi giorni Philippe Coutinho è stato accostato alla Lazio, ed ora, sembra che il suo nome sia più di una semplice suggestione. La notizia ha sorpreso tutti e, nonostante l’operazione possa essere complicata, l’ipotesi resta in salita. Tutto parte dalla svendita totale in atto in casa Barcellona: le casse dei Blaugrana sono in crisi e dunque è diventato necessario alleggerire il più possibile le spese. 

L’ipotesi Coutinho

Il Barcellona, come riporta il Corriere dello Sport, è pronto a liquidare Coutinho. Il club garantirebbe una ricca uscita per rompere il contratto che lo lega fino al 2023. I Blaugrana sarebbe pronto a pagarlo per ottenere la rescissione. Ecco perché Kia Joorabchian, stesso agente che ha portato Andreas Pereira nella Capitale, lo sta proponendo in giro per l’Europa, Lazio compresa. Secondo il Mundo Deportivo al giocatore non interesserebbe venire a Roma e attualmente la dirigenza biancoceleste considerano l’ipotesi remota, ma nulla è escluso. Per la società capitolina si tratterebbe di un colpo incredibile. Sarebbe da considerare solamente se dovessero arrivare proposte da 30/40 milioni per Correa. L’altro ostacolo rimane l’ingaggio: Lotito non potrebbe garantirgli più di 5/6 milioni lordi a stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati