Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, da Carnesecchi a Marchetti: il punto sui portieri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA – Dopo l’addio di Strakosha, la Lazio deve trovare un nuovo portiere che possa garantire sicurezza per la prossima stagione. I biancocelesti sono alla ricerca di un estremo difensore da ormai un mese, ma la situazione non si sblocca, soprattutto a causa dell’indice di liquidità. Nonostante ciò, secondo quanto riportato dal Messaggero, sono molti i nomi candidati a difendere i pali della prima squadra della capitale. Il primo su tutti è Carnesecchi, che però ha subìto un duro infortunio alla spalla e non sarà al 100% fino al 2023.

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per la porta biancoceleste

Sul taccuino di Igli Tare non ci sono mai stati così tanti nomi. Dall’estero all’Italia, da ragazzi giovani a calciatori d’esperienza: sono molti i portieri candidati a difendere la porta della Lazio. Il più gettonato però è sempre Carnesecchi: molto gradito da Sarri, ma con una spalla lussata pochi giorni fa che non gli permetterà di essere al massimo fino al 2023. Questo infortunio ha frenato le trattative con l’Atalanta, che ora potrebbe abbassare il prezzo del giocatore fino a 9 milioni. Oltre a lui, ecco che ritornano di moda Vicario e Meret in prestito e Provedel, ad un costo vicino ai 4 milioni di euro. Ma non solo, perché sembra che la società capitolina stia pensando anche ad un clamoroso ritorno di Marchetti dal Genoa, che però non convince il mister. Ovviamente si guarda anche nel resto d’Europa: continuano a girare le candidature di Sergio Rico, Livakovic, Luis e Sommer, che sono molto defilati visto che non convincono appieno il tecnico toscano.

LEGGI ANCHE: Vicario, ma non solo: le tre alternative della Lazio a Carnesecchi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati