LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PANCHINA – Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Juventus. Le ultime voci parlano di un Simone Inzaghi inserito nella lista dei possibili successori dell’allenatore toscano sulla panchina bianconera. Il tecnico piacentino ha però ancora un anno di contratto con il club biancoceleste, e difficilmente partirà in questa stagione in cui finalmente si giocherà la Champions League.

Conceicao possibile sostituto di Inzaghi?

Secondo il portale portoghese Mediodefensivo, in caso di approdo di Simone Inzaghi sulla panchina della Juventus la Lazio starebbe pensando ad un altro ex calciatore per sostituire il piacentino. Si tratterebbe di Sergio Conceicao, attualmente l’allenatore del Porto e che però ha recentemente rinnovato con il club lusitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.