Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, nuova pretendente per un obiettivo biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

CALCIOMERCATO LAZIO EMERSON – La Lazio ha vinto la prima gara di campionato per 2 a 1 contro il Bologna. I biancocelesti sono riusciti a rimontare lo svantaggio iniziale grazie all’autogol di De Silvestri e alla rete del solito Ciro Immobile. Nonostante sia ricominciata la Serie A, mancano ancora due settimane al termine del mercato e il club è al lavoro per completare la rosa.

Calciomercato Lazio, il Nizza piomba su Emerson Palmieri

La Lazio è alla ricerca di un terzino che giochi a sinistra, possibilmente di piede mancino. Il profilo preferito da Maurizio Sarri è quello di Emerson Palmieri, che ha già avuto modo di allenare ai tempi del Chelsea. Tuttavia, come riporta Get French Football News, il giocatore sarebbe ambito anche dal Nizza, che nelle ultime ore avrebbe allacciato i contatti per riportarlo in Francia dopo l’esperienza dello scorso anno al Lione. Si attendono sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati