Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: il Fenerbahce lavora per il ritorno di Muriqi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi

CALCIOMERCATO LAZIO FENERBAHCE MURIQI – L’avventura alla Lazio di Vedat Muriqi, fino ad ora, non ha rispettato le aspettative. Il centravanti kosovaro, pagato circa 20 milioni solo la scorsa estate, sta faticando ad imporsi in Serie A. All’attivo, infatti, ha solo 2 gol tra campionato e coppe in 25 match, conditi da un assist. Troppo pochi per un calciatore chiamato a far salire il livello della squadra e a permettere a Ciro Immobile di riposare in qualche partita. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare dovrà trovare una soluzione per far fare il salto di qualità alla rosa.

Calciomercato Lazio, il Fenerbahce vuole Muriqi

Secondo quanto riporta il portale turco aspor.com, il Fenerbahce starebbe lavorando per riportare Vedat Muriqi a Istanbul. Il club gialloblù non è riuscito a rimpiazzare adeguatamente il centravanti kosovaro. Infatti, il miglior marcatore della squadra è Thiam con appena 8 reti. Il futuro del classe ’94 è dunque incerto, la Lazio non lo ha scaricato, ma sicuramente dovrà fare delle riflessioni e decidere il futuro del proprio attaccante. Un fattore decisivo potrebbe essere anche la conferma o meno di Simone Inzaghi in panchina. Nel frattempo il gigante kosovaro ha ancora 10 partite per dimostrare il suo valore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati