Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT – Mancano poco più di due settimane alla fine del mercato. In casa Lazio è attesa per il possibile acquisto in difesa, ma è tutto ancora fermo in attesa della partenza di Bastos. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore sono emerse alcune voci che vedrebbero possibile un clamoroso ritorno dalle parti di Formello. Si tratta di Wesley Hoedt attualmente in forza al Southampton.

L’indiscrezione raccolta da Lazionews

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la pista che porta a Wesley Hoedt sembra molto concreta. Simone Inzaghi avrebbe già dato l’ok a Tare per l’acquisto del centrale olandese. Dopo l’esperienza altalenante in Premier League, Hoedt si sarebbe proposto volontariamente alla Lazio per un ritorno in biancoceleste. Il calciatore non ha mai dimenticato Roma e vorrebbe quanto prima riaccasarsi all’ombra del Colosseo. Nelle prossime ore ulteriori sviluppi sulla trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.