lazionews-lazio-de-paul-udinese.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DE PAUL – Il calciomercato della Lazio è entrato nel vivo. Dopo l’arrivo di Reina, che si è aggregato al gruppo già a partire dal ritiro di Auronzo sono in arrivo le firme di Fares e Muriqi. Simone Inzaghi, però, ha chiesto uno sforzo al club biancoceleste per avere pedine sufficienti in vista della prossima stagione. Oltre i 3 nuovi arrivati, che si sommano ad Escalante, bloccato dalla Lazio già a gennaio, il mister ha chiesto un difensore centrale, un altro attaccante e un giocatore in grado di fare da raccordo tra attacco e centrocampo.

Rodrigo De Paul

Nelle ultime ore sull’agenda di Igli Tare è salito con decisione il nome di Franco Vazquez. Il giocatore, attualmente in forza al Siviglia, vorrebbe tornare in Italia e la Lazio sarebbe una destinazione gradita. Gli ottimi rapporti con il club spagnolo potrebbero facilitare la trattativa. Nonostante questo il DS biancoceleste resta vigile anche su Rodrigo De Paul. Il talento argentino, come riporta Tuttomercatoweb.com, ha rifiutato l’offerta dello Zenit San Pietroburgo. Il giocatore in forza all’Udinese, infatti, vuole continuare a giocare in Serie A. Su di lui ci sono diverse concorrenti tra cui Lazio e Juventus. La richiesta di patron Pozzo, però, è pari ad una cifra di 40 milioni di euro, bonus compresi. Un prezzo un po’ troppo alto per le casse dei biancocelesti, che comunque continuano a valutare la situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.