CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Dele-Bashiru nel mirino di un club di Premier

Il calciomercato non si ferma mai, si sa. Sul fronte entrate le Lazio valuta giovani prospetti, mentre in uscita deve fare i conti con l’interesse dei top team per i propri gioielli. Tra essi c’è anche Fisayo Dele-Bashiru, che ha attirato le attenzioni di una big di Premier League.
Leggi anche: Serie A, le probabili formazioni di Lazio Napoli
Calciomercato, Arsenal su Dele-Bashiru: le richieste della Lazio
Come riportato dal Corriere dello Sport, Fisayo Dele-Bashiru è finito nel mirino dell’Arsenal. Da tempo il centrocampista sarebbe seguito da club di Premier League come il Brighton, che aveva chiesto informazioni durante la sessione di gennaio. Secondo il quotidiano, in estate i rumors potrebbero intensificarsi ulteriormente.
Baroni ha sempre dichiarato il suo apprezzamento per Dele-Bashiru, che ha segnato 5 gol con 2 assist tra Serie A ed Europa League. La sua capacità di adattarsi in più ruoli si è rivelata utile nelle rotazioni biancocelesti, facendolo diventare un nuovo idolo della tifoseria, che gli ha dedicato anche un coro.
Da Formello c’è consapevolezza sulle potenzialità del giocatore, ma un possibile addio in futuro dipenderebbe dal risultato della squadra in questa stagione. Il raggiungimento o meno della Champions League stabilirà quali saranno le strategie in uscita.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore ago
Calciomercato Lazio, altri contatti con l’agente di Durosinmi: le ultime
-
NOTIZIE1 giorno ago
Fine del dualismo in porta: la scelta di Baroni da qui a fine stagione
-
INTERVISTE1 giorno ago
Micoud contro Guendouzi: “Non sono ossessionato, ma ogni volta che ha la palla…”