Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Djukanovic l’alternativa a Laurienté

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DJUKANOVIC – La Lazio continua a sondare le occasioni di calciomercato. Oltre a Laurienté del Sassuolo, il club del biancoceleste non avrebbe mai perso d’occhio anche Viktor Djukanovic dell’Hammarby.

LEGGI ANCHE: Castellanos: “Il mio obiettivo è giocare, Baroni mi sta dando fiducia”

Calciomercato Lazio, torna di moda Djukanovic dell’Hammarby

AGGIORNAMENTO 18 LUGLIO – Non sarebbe mai uscito dai radar della Lazio. Lo riporta il Corriere dello Sport, che sostiene come il classe 2004 dell’Hammarby abbia una valutazione di circa 6-7 milioni. Il club biancoceleste punterebbe ad abbassare le richieste per completare un colpo che sarebbe visto come vice Zaccagni nella formazione allestita per Marco Baroni.

AGGIORNAMENTO 5 LUGLIO – Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore, accostato negli scorsi giorni alla Lazio, sarebbe finito nel mirino del Como neo-promosso.

In base a quello che si legge su Tuttomercatoweb.com, la Lazio avrebbe provato ad acquistare Viktor Djukanovic dall’Hammarby. Nelle scorse settimane il club biancoceleste avrebbe avanzato una prima offerta per l’esterno montenegrino, vedendosela però respinta. La richiesta di 7 milioni sarebbe stata ritenuta troppo alta, facendo sfumare la trattativa.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati