Calciomercato Lazio, due opzioni per la fascia sinistra

Pubblicato 
venerdì, 27/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-italia-svizzera-emerson-palmieri
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Uno dei tanti ruoli in cui la Lazio dovrà intervenire sul mercato è quello del terzino sinistro. In rosa, se si esclude Kamenovic (mai veramente considerato da Sarri), non c'è un giocatore mancino in quella zona di campo. Quest'anno, infatti, si sono alternati Marusic e Hysaj, entrambi di piede destro.

Calciomercato Lazio, Emerson o Parisi per la fascia sinistra

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste avrebbe fatto due nomi alla dirigenza e sono quelli di Emerson Palmieri e Fabiano Parisi. L'ex Roma lo ha avuto al Chelsea e sarebbe contento di riabbracciarlo. Tuttavia, il brasiliano quest'anno ha giocato in prestito al Lione, che ha la possibilità di riscattarlo. In quel caso, il suo ritorno nella Capitale sarebbe molto difficile. Discorso diverso, invece, per il terzino dell'Empoli. Il giocatore potrebbe essere ceduto, ma il club toscano lo valuto 15 milioni di euro. La società valuterà se investire così tanto su di lui. Inoltre, sull'esterno sinistro ha messo gli occhi anche l'Inter.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram