CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, nome da sogno dal Manchester City: la formula

Mentre sogna Chiesa, la Lazio lavora anche a un altro nome da sogno per l’estate, quello di Claudio Echeverri: il calciomercato del club biancoceleste entra nel vivo e Lotito e Fabiani stanno già studiando le mosse per operare al meglio all’apertura del mercato, magari prendendo il giovane talento del Manchester City.
Leggi anche: Si allunga il recupero di Tavares: in forte dubbio per il Torino
Per il calciomercato Lazio si fa strada un nome da sogno: di chi si tratta
AGGIORNAMENTO 29 MARZO – Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club inglese ha preso una decisione definitiva e ufficiosa: all’agente del ragazzo è stata comunicata la volontà di aprire a un prestito annuale. La Lazio ci prova, qualche contatto preliminare è già andato in scena nei giorni scorsi. Il colpo Echeverri, nonostante il direttore sportivo Fabiani si sia mosso con grande anticipo, resta complicato se non impossibile: il Manchester City dovrebbe cedere in prestito la promessa Argentina a un altro club della Galassia City Group con il Girona in pole.
AGGIORNAMENTO 27 MARZO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla suggestione Echeverri. Il calciomercato ha regalato in passato operazioni impensabili e, sulla base del prestito, perché non sognare? Il talento argentino è stato acquistato a gennaio 2024 dal Manchester City per quasi 20 milioni euro. Il club britannico è aperto a questo tipo di soluzioni temporanee, come dimostra per esempio il trasferimento di Maximo Perrone al Como. Chissà che non possa arrivare una piacevole sorpresa a tinte biancocelesti, gli stessi colori dell’Albiceleste.
AGGIORNAMENTO 26 MARZO – La Lazio lavora anche a un altro nome da sogno per l’estate, oltre a quello già circolato di Federico Chiesa, e si tratta di quello di Claudio Echeverri. Centrocampista offensivo classe 2006 di nazionalità argentina, è in forza al Manchester City da gennaio ed è stato avvistato nei giorni scorsi in un ristorante molto vicino al centro sportivo di Formello. Può diventare un’idea per aumentare la qualità a disposizione di Baroni con un’operazione low cost in prestito. A riportare la notizia è TMW.
L’eventualità di un loro arrivo sarebbe contemplata sono in caso di partenza di un big davanti, nello specifico Gustav Isaksen. La Lazio vorrebbe tenere il gioiellino danese, l’ha aspettato, c’ha creduto sempre, anche quando il rendimento era altalenante. Poi però bisogna fare i conti con il mercato e con eventuali offerte monstre. E si parte da una valutazione da 50 milioni di euro.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE23 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE20 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI23 ore ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa