Calciomercato Lazio, Escalante in uscita: su di lui c'è il Valladolid

Pubblicato 
domenica, 31/07/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews.eu-lazio-gonzalo-escalante
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO ESCALANTE - La Lazio prova a piazzare gli ultimi esuberi. Infatti, i biancocelesti, oltre ad un ottimo lavoro in entrata, hanno anche piazzato altrove molti calciatori che non facevano più parte del progetto. Tra questi ci sono sicuramente Muriqi, Jony e i vari giovani della Primavera che non hanno più spazio. La dirigenza capitolina, però, deve ancora trovare la sistemazione per qualche giocatore che non rientra più nei piani di Sarri, come, per esempio, Gonzalo Escalante. L'argentino è ormai in uscita dalla scorsa stagione: non ha mai convinto il tecnico toscano e, dopo 6 mesi in prestito all'Alaves, è pronto per lasciare nuovamente la Capitale. Secondo quanto riporta Elgoldigital, su di lui ci sarebbe un forte interesse del Valladolid, squadra della Primera División spagnola.

Calciomercato Lazio, Escalante pronto all'addio

Gonzalo Escalante è sempre più lontano dalla Lazio. Sul centrocampista argentino c'è il forte interesse del Valladolid, che sta seriamente pensando ad ingaggiarlo. Infatti, il club spagnolo è pronto ad offrire un prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. La dirigenza capitolina, dal canto suo, preferirebbe un addio a titolo definitivo, o quantomeno un trasferimento temporaneo con obbligo condizionato. Comunque, per le due squadre ci sarà sicuramente l'occasione per approfondire il discorso: il 6 agosto i biancocelesti voleranno allo stadio José Zorrilla per affrontare in amichevole i biancoviola. In più, per l'ex mezzala dell'Eibar si era fatta avanti anche la Sampdoria, che però a causa di problemi societari non ha mai affondato il colpo. I blucerchiati, al momento, sembrano voler puntare su altro, come Villar dalla Roma e Djuricic svincolato dal Sassuolo. Perciò, gli iberici sembrano l'unica possibile destinazione per Escalante, ormai praticamente un ex giocatore della Lazio.

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Lazio - Qatar 0-0 | Pedro e Lazzari in versione Serie A, Immobile fa notizia

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram